INSERT INTO spese_generali (Numero_documento, Data_documento, IDSocieta, Valuta, Cambio, Importo, iva, Detrazione_IVA, Descrizione, classificazione, Scadenza, iban, Mod_pagamento, Stato, Pagato, ndc, note_, elettronica, IDutente_ins, data_registrazione, data_ins, davalidare) VALUES ('#form.Numero_documento#', str_to_date('#dateformat(form.Data_Emissione, "dd/mm/yyyy")#','%d/%m/%Y'), #form.IDSocieta#, '#form.Valuta#', #form.cambio#, #Importo_+fc_iva_#, #iva_#, #form.Detrazione_IVA#, '#form.Descrizione#', '#form.classificazione#', str_to_date('#dateformat(form.Scadenza, "dd/mm/yyyy")#','%d/%m/%Y'), '#trim(listgetat(form.iban_modalita, 1, "|"))#', '#trim(listgetat(form.iban_modalita, 2, "|"))#', '#form.Stato#', 0, '#form.ndc#', '#form.note_#', #form.elettronica#, #session.IDutente#, #CreateODBCdate(data_reg_)#, #CreateODBCdatetime(now())#, 1) select max(iddocumento) as ultima from spese_generali insert into movimenti (datacont, dataval, tipologia, iban, destinazione, descrizione, IDutente_ins, data_registrazione, data_ins, IDspesa, importo, valuta) values (str_to_date('#dateformat(form.data_pagamento, "dd/mm/yyyy")#','%d/%m/%Y'), str_to_date('#dateformat(form.valuta_pagamento, "dd/mm/yyyy")#','%d/%m/%Y'), 'in_out', '#trim(listgetat(form.iban_modalita, 1, "|"))#', '#trim(listgetat(form.iban_modalita, 2, "|"))#', '#form.Desc_pag#', #session.IDutente#, #CreateODBCdate(data_reg_)#, #CreateODBCdatetime(now())#, #cattura.ultima#, #importo_pagato#, 'Euro') update spese_generali set pagato = #importo_pagato# Where IDdocumento = #cattura.ultima# SELECT Societa, IDSocieta, eliminato FROM anagrafica where fornitore = 'si' and eliminato = 0 order by societa SELECT * from modalita_pagamento order by descrizione select * from banche order by banca, descrizione SELECT * from banche_join where acquisti = 1 order by modalita, predefinito SELECT * from fatture_passivo_tipologia where nascosto = 0 order by tipologia, descrizione


#session.messaggio_spesa_forn#


File da importare:



Nessun file da importare !
€ 
,
€ 
,
€ 
,
N.B.: Compilare questa parte solo se si è a conoscenza della data di effettivo pagamento (se contanti) o addebito sul conto (se altre forme)